Demiral brilla e segna con l’Atalanta | Quanti rimpianti per la Juventus

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:00

Contro il Napoli Demiral ha brillato anche in veste di goleador: i tifosi della Juventus lo rimpiangono sui social

Nella vittoria dell’Atalanta al ‘Maradona’ contro il Napoli, uno dei migliori in campo è stato Merih Demiral: il turco ha segnato anche una rete da attaccante scafato.

Demiral brilla e segna con l'Atalanta | Quanti rimpianti della Juventus
Merih Demiral ©LaPresse

Questa estate il centrale turco è stato ceduto dalla Juventus, che ha deciso di monetizzare dalla sua partenza e lo ha consegnato nelle sapienti mani di Gian Piero Gasperini. Il tecnico degli orobici ha iniziato a lavorare su Demiral questa estate e già adesso si possono notare degli importanti progressi in entrambe le fasi: l’attitudine del turco di difendere alto è stata accentuata ancora di più. Sui social i tifosi bianconeri hanno iniziato a rimpiangere Demiral, ricordando i problemi che la società piemontese sta avendo anche in fase difensiva in questa stagione.

LEGGI ANCHE >>>VIDEO CM.IT | Juventus, le condizioni per Vlahovic e l’insidia Guardiola

Demiral gode della cura Gasperini: i tifosi della Juventus lo rimpiangono

Serie A, Napoli-Atalanta 2-3 | Il cuore non basta, la Dea 'spacca' gli azzurri
Demiral esulta con i compagni ©LaPresse

Massimiliano Allegri è ancora alla ricerca della ricetta giusta per risollevare la Juventus, che sta faticando in ogni zona del campo. Per quanto riguarda la difesa, dopo aver visto Demiral brillare in Napoli-Atalanta, i tifosi bianconeri hanno espresso il proprio rammarico per la decisione estiva di privarsi del turco. Ecco alcuni dei ‘tweet’ dei tifosi della Juventus riguardo a Merih Demiral.