Calciomercato, tutti pazzi per Simeone | Il derby è servito

È il giorno di Giovanni Simeone in Serie A. L’attaccante ha trovato una doppietta splendida che accende anche il calciomercato attorno a lui

Giovanni Simeone e il gol, un rapporto sempre più stretto e che si sta concretizzando in tutti i modi possibili. Anche oggi il bomber argentino ce ne ha dato prova e con una prestazione assolutamente meravigliosa che ha portato il suo Verona alla conquista dei tre punti.

Calciomercato, tutti pazzi per Simeone | Il derby è servito
Simeone © LaPresse

Il bomber, a suon di gol e ottime giocate è riuscito a conquistare i tifosi. Ora nessuno ha più dubbi sulle sue qualità, dopo alcune stagioni giocate tra alti e bassi. Un rendimento assolutamente straordinario che lo annovera tra i migliori attaccanti per potenziale e presente, ora in Serie A. E dunque anche le maggiori big del nostro campionato sono pronte ad andare all’assalto, in modo da avere a disposizione un attaccante come ce ne sono pochi ora in circolazione.

LEGGI ANCHE >>> Venezia-Verona, Tudor svela il ‘segreto’ della rimonta: “Negli spogliatoi…”

Calciomercato, tutti pazzi per Simeone: i tifosi invocano il derby

Serie A, Simeone e Raspadori on fire | Rimonte per Sassuolo e Verona
Simeone © LaPresse

Simeone piace proprio a tutti, quindi, e come non potrebbe, dato le fantastiche realizzazioni che sta siglando. I tifosi osservano e bramano le sue prestazioni anche nelle squadre del loro cuore. In particolare, sembrano particolarmente scatenati i supporter del Milan. In molti vedrebbero il Cholito al centro dell’attacco rossonero. E c’è anche l’altra sponda di Milano che si fa sentire: anche l’Inter è sponsorizzata dal popolo di Twitter. Di seguito vi proponiamo alcuni di questi messaggi.

Impostazioni privacy