Roma-Inter, Mourinho breve e diretto: “Inter molto più forte. In attacco nulli”

La Roma subisce un netto 3-0 dall’Inter di Simone Inzaghi e il tecnico giallorosso analizza velocemente il match per poi lascia l’intervista

Un vero e proprio disastro la prestazione della Roma nel big match contro l’Inter. Un netto 3-0 subito già nel primo tempo che ha evidenziato la superiorità dei campioni d’Italia, rispetto a una Roma già logorata dalle tante assenze.

José Mourinho © LaPresse

LEGGI ANCHE >>> Roma umiliata dall’Inter, la Sud non ci sta: “Tirate fuori le p…”

Al termine della partita José Mourinho arriva ai microfoni di ‘Dazn’ per rispondere solo ad una veloce domanda, ovvero “Cos’è successo?”, alla quale risponde così:

“Prima di tutto mi scuso con lo studio e con la gente che è a casa. L’Inter è più forte di noi in condizioni normali, in condizioni non normali è molto più forte di noi. Oggi tra Covid, infortuni e squalificati avevamo una situazione complicata. Avevamo un potenziale nullo offensivo, quindi era importante fare gol. Abbiamo avuto tre occasioni e non l’abbiamo sfruttate. Quando giochi con un puzzle difficile non puoi prendere gol come il primo e come il terzo. Secondo me l’arbitro ha fatto bene, mancava solo un giallo a Cristante, siamo la squadra più indisciplinata di Serie A. Complimenti all’Inter e in bocca al lupo per martedì”. Dopo aver risposto a questo quesito lo ‘Special One’ saluta e se ne va, sicuramente preso dallo sconforto della sconfitta.

Impostazioni privacy