Juventus-Genoa, doppia assenza per infortunio | Il comunicato UFFICIALE

Juventus-Genoa è sempre più vicina, ma un paio di calciatori non prenderanno parte alla partita. Ecco il comunicato ufficiale

La partita tra Juventus e Genoa si avvicina, con i bianconeri a caccia di continuità, dopo gli alti e bassi della prima parte di stagione. La Vecchia Signora, quindi, non può sbagliare tra le mura amiche.

Juventus-Genoa, doppia assenza per infortunio | Il comunicato UFFICIALE
Allegri ©️ LaPresse

E il Genoa di Shevchenko dovrà fare i conti con un paio di assenze significative nello scacchiere a centrocampo. Stiamo parlando a Nicolò Rovella e Stefano Sturaro. Entrambi i calciatori italiani sono costretti ai box a causa di infortuni muscolari. Il tecnico ucraino, quindi, dovrà correre ai ripari per tentare di strappare un risultato positivo a Torino. Ma andiamo nei dettagli sulle condizioni dei due calciatori, in vista della proibitiva sfida.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, promessa non mantenuta | Chiede la cessione

Juventus-Genoa, due assenti per Shevchenko: il comunicato

Shevchenko al Genoa, l'annuncio
Andrij Shevchenko ©LaPresse

Ecco il comunicato ufficiale del Genoa per aggiornare sulle condizioni del calciatore: “Gli esami strumentali ai quali è stato sottoposto Nicoló Rovella hanno evidenziato una lesione distrattiva del retto femorale destro. Le condizioni cliniche del giocatore verranno rivalutate nelle prossime settimane. Gli esami strumentali ai quali è stato sottoposto Stefano Sturaro hanno invece evidenziato un affaticamento al bicipite femorale sinistro, da rivalutare nei prossimi giorni”. Ora la sfida è sempre più vicina e gli uomini di Allegri non possono sbagliare.

Impostazioni privacy