Calciomercato Juventus, colpo di scena: Jadon Sancho in attacco

Super occasione in Premier League per la Juventus: affare percorribile solo ‘alla Morata’. Tutti i dettagli

“La Società rende noto di aver ricevuto in data odierna la notifica di un nuovo decreto di perquisizione e sequestro relativo alle indagini in corso da parte della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Torino […] in merito alla voce “Cessioni definitive” del bilancio al 30 giugno 2021 in relazione ai valori economici della cessione del calciatore Dos Santos Aveiro Cristiano Ronaldo“.

Jadon Sancho © LaPresse

Come comunicato dalla Juventus attraverso una nuova nota ufficiale, la Procura di Torino indaga anche sulla cessione di Cristiano Ronaldo al Manchester United. CR7 ha lasciato i bianconeri in estate per fare ritorno ai ‘Red Devils’ e la Procura vuole vederci chiaro. Passando al campo e al calciomercato, però, dalla Spagna giungono nuove indiscrezioni riguardanti proprio la Juventus e il Manchester United.

LEGGI ANCHE >>> CMIT TV | Di Marzio: “Vlahovic-Juventus: vi spiego. Ecco il primo colpo di gennaio”

Calciomercato Juve, occasione Sancho: tutti i dettagli

Jadon Sancho in Nazionale © LaPresse

Secondo quanto riportato da ‘diariogol.com’, non è da escludere la possibile partenza di Jadon Sancho, che sta faticando ad imporsi al Manchester United, e sulle sue tracce c’è la Juventus. Tuttavia, i ‘Red Devils’ hanno prelevato il talento inglese per oltre 80 milioni di euro e il club bianconero potrebbe fare un tentativo solo attraverso una formula ‘alla Morata‘, in prestito biennale oneroso con diritto di riscatto per poter spalmare il pagamento su più annualità o ‘restituirlo’ se il suo rendimento non sarà all’altezza.

Impostazioni privacy