Lazio-Udinese, Sarri: “C’era fallo su Zaccagni” | Richiesta sul mercato

Dopo il rocambolesco 4-4, Maurizio Sarri ha commentato Lazio-Udinese: le dichiarazioni del tecnico biancoceleste

Un match folle all’Olimpico chiude la quindicesima giornata di Serie A: Lazio-Udinese finisce 4-4, con tre giocatori espulsi e il risultato deciso al 99′.

Lazio-Udinese, Sarri: "C'era fallo su Zaccagni" | Richiesta sul mercato
Maurizio Sarri (Screen TV)

Maurizio Sarri ha parlato ai microfoni di ‘DAZN’: “Squadra disordinata, che probabilmente voleva rimettere a posto quello che di male aveva fatto a Napoli. Ci rimane della rabbia, perché questa partita poteva segnare una svolta, siamo stati anche sfortunati”. Riguardo al gol di Arslan nel finale, che ha vanificato il 4-3 di Acerbi, il tecnico biancoceleste ha qualcosa da dire: “Gol di Arslan? Zaccagni è stato trattenuto per il braccio, ci rimane l’amaro in bocca”.

LEGGI ANCHE >>>PAGELLE E TABELLINO DI LAZIO-UDINESE: Milinkovic stratosferico, Patric horror

Lazio-Udinese, Maurizio Sarri: “Mercato? Abbiamo bisogno di qualche operazione”

Lazio-Udinese, contestazione dei tifosi: il messaggio a Sarri
Maurizio Sarri ©LaPresse

Maurizio Sarri ha commentato il pareggio della Lazio contro l’Udinese con un po’ di rammarico: “Che noi abbiamo dei momenti illogici è palese. Al terzo minuto di recupero abbiamo perso una palla in un 4 contro 1, è una squadra istintiva e umorale che stiamo cercando di controllare”. Dopo un primo tempo horror, la ripresa dei capitolini è stata sicuramente migliore.

Il tecnico toscano ha svelato cosa è successo nell’intervallo: “Il tono all’intervallo era di uno arrabbiato perché non ho visto l’ordine che gli avevo chiesto, dall’altro lato ho detto ai ragazzi che c’erano i margini per metterla a posto. Sono rientrati prima in campo perché delle volte è inutile parlare quindici minuti”.

Infine, ai microfoni di ‘Sky Sport’, Sarri ha parlato anche di mercato: “Dipende da quello che vuole la società. Abbiamo bisogno di qualche operazione che può essere importante o un giovane. Qualcosa va fatto. Poi se lo faremo in due o tre mercati dipenderà dalla società”.

 

 

Impostazioni privacy