Calciomercato, accordo raggiunto | Addio Juve: annuncio del presidente

Le ultime di calciomercato provenienti dalla Spagna non sono positive per la Juventus. L’addio a zero sarebbe davvero dietro l’angolo

La Juventus, e non solo, gli dirà addio. Addio al colpo a costo zero, stando almeno alle ultime clamorose indiscrezioni provenienti dalla Spagna.

Calciomercato Juventus, accordo e addio al colpo Dembele
Massimiliano Allegri ©LaPresse

Le indiscrezioni sono di ‘Todofichajes.net’ e parlano di accordo praticamente raggiunto. Accordo tra Ousmane Dembele, da tempo in orbita bianconera e ancora in scadenza a giugno col Barcellona, e il Newcastle appena acquistato dal fondo sovrano dell’Arabia Saudita, quel Pif che mesi fa si interessò anche a Inter e Milan.

Secondo il portale ispanico l’intesa tra il 24enne transalpino, in questa stagione in campo solo tre volte a causa dell’infortunio (l’ennesimo negli ultimi due anni) al ginocchio, e il club inglese è totale e sulla base di un contratto quinquennale da 15 milioni a stagione più un bonus alla firma alla stessa cifra.

LEGGI ANCHE >>> Caso plusvalenze, Commisso a gamba tesa | Frecciata diretta alla Juve

Calciomercato Juventus, Laporta: “Trattativa per il rinnovo di Dembele prosegue, anche se a rilento”

Dembele in azione ©LaPresse

Secondo altre fonti, però, ci sono ancora possibilità che Dembele rinnovi il suo contratto coi blaugrana. “La trattativa sta proseguendo, anche se in maniera più lenta rispetto a quanto desiderato da noi – ha detto proprio oggi il presidente del Barcellona, Joan Laporta, a ‘Radio Cope’ – Ci stiamo lavorando, per noi è un calciatore importante”.

Impostazioni privacy