Roma-Torino, che tegola per Mourinho: subito fuori

Subito un problema per Mourinho e la Roma nella gara contro il Torino: il giallorosso è costretto a chiedere il cambio 

Un inizio decisamente sfortunato per la Roma di Mourinho. La gara contro il Torino si apre con un infortunio importante.

Mourinho
Mourinho © LaPresse

Dopo appena quindici minuti di gioco, infatti, Lorenzo Pellegrini è stato costretto a chiedere il cambio: probabile problema muscolare per il centrocampista giallorosso che è stato sostituito da Carles Perez.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, Juve su Zaniolo | Prove di scambio

Per Mourinho una tegola importante considerato quanto Pellegrini sia fondamentale nel suo gioco. Ora la speranza è che il centrocampista sia riuscito a fermarsi in tempo e che non debba restare fermo a lungo. Mercoledì la Roma è attesa dalla trasferta di Bologna, poi nel fine settimana successivo lo scontro diretto contro l’Inter.

Roma, infortunio per Pellegrini

L’infortunio di Pellegrini allunga la lista di indisponibili per Mourinho che comprende anche Cristante e Villar, entrambi positivi al coronavirus, oltre al lungodegente Spinazzola. Contro i granata è assente anche Veretout squalificato e in tema di sanzioni disciplinari la Roma deve stare attenta ai gialli: sono tre (Abraham, Karsdorp e Mancini) i diffidati a rischio squalufica.

AGGIORNAMENTO ORE 20.30 – Il 2021 di Lorenzo Pellegrini potrebbe essere terminato. “Purtroppo per qualche settimana sarà fuori”, parla così Mourinho al termine del match, vinto contro il Torino.  Il centrocampista ha subito un infortunio al quadricipite destro, che verrà valutato nei prossimi giorni.

 

 

Impostazioni privacy