Icardi si ritira? L’annuncio di Wanda Nara

Wanda Nara torna a parlare. La nota showgirl argentina si è soffermata sulla possibilità che Mauro Icardi lasciasse il calcio 

Lunga intervista rilasciata da Wanda Nara. La nota showgirl – in una chiacchierata con la giornalista Susana Gimenez – è tornata a parlare della sua vita privata, che inevitabilmente si intreccia con la vita calcistica di Mauro Icardi.

Icardi-Wanda, la verità sull'addio al calcio
Mauro Icardi © LaPresse

 Si è parlato della possibilità che l’attaccante del Psg – accostato a Juventus e Milan – potesse lasciare il calcio giocato.

LEGGI ANCHE >>> Colpo di scena Icardi, Juventus e Milan in allerta!

Le parole di Wanda Nara

Icardi e Wanda Nara Juve Roma
Icardi e Wanda Nara © Getty Images

Wanda Nara ha spiegato come sono andate le cose, partendo dalla sua ‘fuga’ milanese: “Quando ho visto il messaggio, ho preso i miei cinque figli e col primo aereo sono andata in Italia. Ed è venuto sull’aereo dietro di me. Abbiamo parlato tanto, mi ha detto di pensare alla famiglia, che è stato l’errore della sua vita. Ci siamo raccontati qualunque cosa. Mi ha detto come sono andate le cose e l’ho creduto.

Ti ha detto che avrebbe lasciato il calcio si vi foste separati? ha incalzato la giornalista, “Bisogna vedere se l’avrebbe fatto, sono cose che si dicono…”

Impostazioni privacy