Chelsea-Juventus, il grande ex esalta Bonucci e Chiellini: “Due leggende”

Chelsea-Juventus in campo stasera a Stamford Bridge, un grande ex della sfida elogia i due difensori bianconeri campioni d’Europa

E’ il giorno di Chelsea-Juventus, sfida importantissima nel girone H di Champions League. I bianconeri di Allegri si giocano il primo posto nel gruppo, con tre punti di vantaggio sui ‘Blues’.

Chiellini e Bonucci
Giorgio Chiellini e Leonardo Bonucci © LaPresse

Un risultato positivo, anche un pareggio, garantirebbe il primato con un turno di anticipo. I piemontesi vogliono confermarsi imbattuti in Europa e dare seguito alle ultime due vittorie in campionato. Il match di stasera a Stamford Bridge viene presentato dal grande ex John Terry, che sulla ‘Gazzetta dello Sport’ esalta Bonucci e Chiellini.

Chelsea-Juventus, Terry: “Bonucci e Chiellini i migliori della loro generazione”

Terry
John Terry © LaPresse

“Sono già due leggende, due top player della loro generazione – spiega Terry – Io spesso li studiavo, come ho sempre fatto con i difensori italiani. Tutto è cominciato da Baresi, il mio mito assoluto era Maldini, faceva sembrare tutto facile. Come Bonucci, sono partito da centrocampo e sono arretrato in difesa”. Per stasera, pronostico secco: “Vincerà il Chelsea 2-0, dalla sconfitta a Torino non ha più avuto problemi”. E un retroscena su un possibile arrivo in Italia, in passato: “A 33 anni c’è stata la possibilità di andare al Milan, mi avevano chiamato tramite diversi agenti. Non se n’è fatto più niente, sono contento di essere rimasto al Chelsea ma i rossoneri sarebbero stati un sogno”.

Impostazioni privacy