Calciomercato Roma, nuovo ribaltone: che colpo in arrivo per Mourinho

Calciomercato Roma, cambia tutto in casa giallorossa: contatti per un innesto che farebbe davvero comodo a Mourinho

La Roma prova a rilanciarsi in campionato dopo la vittoria contro il Genoa e a tenere botta nella lunga e difficile corsa per la Champions. Mourinho continua comunque ad avere problemi nella gestione della rosa.

Mourinho
Josè Mourinho © LaPresse

Le assenze contro i rossoblù hanno costretto il tecnico portoghese a schierare più di qualche giocatore fuori ruolo. La necessità di acquisti importanti a gennaio, per la carenza di alternative di livello, si ripropone. Ma i primi cambiamenti importanti, i giallorossi potrebbero metterli a segno nello scacchiere in una maniera piuttosto inattesa.

Calciomercato Roma, nuovo braccio destro per Mourinho: contatti con Planes

Mourinho
Josè Mourinho © LaPresse

Secondo il quotidiano catalano ‘Sport’, infatti, la Roma sarebbe in contatto con Ramon Planes. Il dirigente spagnolo ha lasciato il Barcellona, facendo un passo indietro dopo l’arrivo in blaugrana di Xavi e ritenendo concluso il suo percorso dalle parti del Camp Nou.

LEGGI ANCHE >>> Rebus Zaniolo: destinazione decisa in caso di addio alla Roma

Le proposte a Planes non mancano, in corsa ci sono anche Bayer Leverkusen, Newcastle e alcuni club russi. Ma l’ipotesi Roma starebbe prendendo piede con sempre maggiore insistenza. Il dirigente, entro le prossime settimane, prenderà una decisione e potrebbe ricominciare dalla Capitale.

Impostazioni privacy