VIDEO CM.IT | Juventus, infortunio Danilo: esami per il brasiliano

Prosegue l’emergenza infortuni per Allegri, stamani al centro medico della Juventus gli esami per il difensore Danilo

La Juventus, dopo la vittoria contro la Lazio, prepara la sfida di Champions League contro il Chelsea. Match fondamentale a Stamford Bridge per i bianconeri, che con un pareggio si assicurerebbero il primo posto nel girone con una giornata di anticipo.

Danilo
Danilo (foto Calciomercato.it)

Massimiliano Allegri dovrà però fare ancora a meno di diversi giocatori. Un sicuro assente sarà Danilo, uscito nel corso del primo tempo sabato all’Olimpico dopo un contrasto con Hysaj. Il brasiliano ha accusato un problema all’adduttore della coscia ed è stato subito sostituito. Stamani, in corso gli esami per stabilire le sue condizioni e i tempi di recupero.

Juventus, Allegri teme per Danilo: la possibile durata dello stop

Allegri
Massimiliano Allegri © LaPresse

In giornata, si avranno notizie più chiare su entità dell’infortunio e assenza dal campo. Allegri perde un prezioso jolly difensivo, capace di giostrare sia sulla fascia che da terzo centrale, a volte utilizzato addirittura a centrocampo.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, emergenza totale per Allegri: e ora arriva il tour de force!

La speranza è che non ci siano lesioni e possa trattarsi di un semplice risentimento. Se invece dovesse essere evidenziato uno stiramento o un tipo di problema ancora peggiore, sarebbero molte le gare che l’ex Manchester City dovrebbe saltare.

Impostazioni privacy