ESCLUSIVO | Calciomercato Sassuolo, sirene Champions per Toljan

Novità importanti per quanto riguarda il calciomercato Sassuolo. Il terzino tedesco Toljan è finito nel mirino del Siviglia per gennaio

Anche  nella sessione invernale di mercato il Sassuolo sarà costretto a fronteggiare gli assalti ai suoi gioielli. Oltre ai vari Berardi, Scamacca e Raspadori, c’è un altro giocatore neroverde che potrebbe fare il salto di qualità.

Calciomercato Sassuolo, Toljan piace al Siviglia
Jeremy Toljan © Getty Images

Stiamo parlando del terzino destro tedesco di origini statunitensi Jeremy Toljan. Arrivato in prestito biennale dal Borussia Dortmund nell’estate del 2019, il 27enne nativo di Stoccarda è stato riscattato dal Sassuolo a luglio. Ma la sua avventura in Serie A potrebbe interrompersi già a gennaio. Secondo quanto appreso dalla redazione di Calciomercato.it, infatti, Monchi è interessato a lui per rinforzare la fascia destra del Siviglia, specie qualora dovesse arrivare il passaggio del turno in Champions League. Dal canto suo il club emiliano sarebbe restio a privarsi di Toljan a stagione in corso, a meno che non arrivare un’offerta importante da almeno 6 milioni di euro. Sull’ex Celtic, monitorato anche dal Ct Flick e in corsa per la convocazione per le amichevoli della Germania a marzo, ci sono anche alcuni club della Bundesliga.

Impostazioni privacy