Bocciatura lampo Inter | Subito al Barcellona per 20 milioni

ULTIMO AGGIORNAMENTO 23:10

Il Barcellona potrebbe mettere gli occhi su un calciatore dell’Inter: in nerazzurro non convince, Xavi pronto a rilanciarlo

Il Barcellona punta gli occhi in casa Inter. Xavi è appena arrivato sulla panchina blaugrana ma ha in chiaro il suo obiettivo. Occorre rilanciare una squadra che un po’ alla volta ha perso tutti i suoi punti di riferimento, ultimo Lionel Messi. E nel farlo non bisogna dimenticare di dare un occhio ai conti non certo rosei del club. Così, secondo quanto riferisce ‘Interlive.it’, il mirino della società catalana è stato indirizzato verso un nerazzurro che finora non sta convincendo troppo. Il nome è quello di Dumfries che può andare a tappare una falla che ha spinto il Barcellona a prendere nuovamente Dani Alves.

LEGGI ANCHE >>> Inter-Napoli, sconfitta a tavolino: il regolamento parla chiaro

Calciomercato Inter, il Barcellona su Dumfries

Dumfries
Dumfries © LaPresse

Per strappare l’olandese all’Inter potrebbero bastare venti milioni di euro. Un affare che sarebbe agevolato anche dai rapporti di amicizia tra Mino Raiola, agente del terzino dell’Inter, e il Barcellona, in particolare con il presidente Laporta. Possibile quindi un affare impostato per l’estate con Dani Alves che, se confermato anche nella prossima stagione, potrebbe fare da chioccia all’attuale esterno nerazzurro.