Calciatore+colpito+da+una+bottiglietta%2C+UFFICIALE%3A+gara+sospesa%21
calciomercatoit
/2021/11/21/lione-marsiglia-payet-sospensione-bottiglietta-tifosi/amp/
Estero

Calciatore colpito da una bottiglietta, UFFICIALE: gara sospesa!

Un calciatore è stato colpito da una bottiglietta lanciata dagli spalti poco prima della battuta di un corner: l’arbitro sospende la gara

Calciatore colpito in campo da una bottiglietta e gara sospesa dopo appena quattro minuti di gioco. È successo durante il match di Ligue 1 tra Lione e Marsiglia e la vittima in questo caso è Dimitri Payet. Poco prima della battuta di un corner, l’attaccante è stato colpito alla nuca da una bottiglietta d’acqua lanciata dagli spalti.

Arbitro © LaPresse

Poco prima della battuta di un corner, l’attaccante è stato colpito alla nuca da una bottiglietta d’acqua lanciata dagli spalti.

LEGGI ANCHE>>> Inzaghi svela: “Sostituito per un problema. Non era il più importante”

Lione-Marsiglia, Payet colpito in campo da una bottiglietta: gara sospesa

Payet © LaPresse

LEGGI ANCHE>>> Inter-Napoli, Spalletti: “Sono arrabbiato. Ecco cosa serviva nel primo tempo”

Il gesto non è piaciuto a nessuno dei presenti sul rettangolo di gioco, tant’è che c’è stato subito tra i due capitani e il direttore di gara. In seguito al confronto, l’arbitro ha optato per la sospensione della partita, in seguito ripresa. È un problema che si sta espandendo sempre di più in Francia, considerando che si tratta addirittura del settimo episodio di questo tipo.

Emanuele Tavano

Aspirante giornalista sportivo, totalmente innamorato di calcio da sempre e per sempre. Passione smisurata per la meravigliosa arte del calciomercato, nonché grande interesse verso la scrittura. Una frase come guida per il futuro: "Scegli il lavoro che ami e non lavorerai neanche un giorno in tutta la tua vita"