In Fiorentina-Milan la bocciatura è doppia: “E’ un bug di Fifa”

Doppia bocciatura al termine del primo tempo di Fiorentina-Milan: i rossoneri sono in svantaggio e i tifosi si scatenano sui social

Il Milan ha la possibilità di approfittare dello scontro diretto tra Inter e Napoli per provare ad allungare in classifica. Per i rossoneri però la gara con la Fiorentina si sta rivelando molto complicata.

Fiorentina-Milan
Fiorentina-Milan © LaPresse

Dopo il gol annullato per fuorigioco ad Ibrahimovic ad inizio gara, la squadra di Pioli è andata sotto: Duncan è stato lesto ad approfittare del pasticcio di Tatarusanu e Gabbia. Il portiere in uscita non ha trattenuto il pallone e il difensore non è stato rapido a liberare permettendo al centrocampista viola di andare a rete. La classica ‘frittata’ che sui social non è andata giù ai tifosi che si sono scatenati contro i due calciatori.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, in arrivo un’altra importante firma: cifre e dettagli

Fiorentina-Milan, bocciati Tatarusanu e Gabbia

Tatarusanu
Tatarusanu © LaPresse

L’intervento di Tatarusanu è definito “horror” da un utente, mentre un altro non riesce a capacitarsi di quanto fatto da Gabbia: “Non può giocare nel Milan e forse in Serie A”. Giudizi pesanti e c’è anche chi ha una spiegazione particolare: “E’ un bug di Fifa”

 

Impostazioni privacy