CM.IT | Calciomercato, pressing per Kostic: l’Inter ha un vantaggio!

Filip Kostic, esterno sinistro dell’Eintracht Francoforte, è un obiettivo di calciomercato dell’Inter di Inzaghi: le ultime di Calciomercato.it sull’affare

Resta lontano l’accordo per il rinnovo di Perisic. Tanto che molti sono pronti a scommettere su un ritorno del croato in Germania. C’è però un altro giocatore, secondo quanto raccolto da Calciomercato.it, che può fare il percorso inverso e prendere il posto dell’ex  del Wolfsburg.

Inter, occhi su Kostic
Filip Kostic ©LaPresse

Stiamo parlando di Filip Kostic, esterno sinistro serbo, da tempo nei radar dell’Inter, determinato a lasciare l’Eintracht Francoforte nella prossima estate, quando sarà ad un anno dalla scadenza. Il classe 1992 non ha digerito di buon grado la mancata cessione nell’ultima finestra dei trasferimenti e cerca il salto in una big del calcio europeo.

Calciomercato Inter, Kostic nel mirino

Marotta e Ausilio ©️LaPresse

L’Inter è in pressing su Kostic ed il giocatore sembra gradire la possibile destinazione: un indizio è il suo passaggio ad Alessandro Lucci come procuratore, agente molto attivo principalmente nel campionato italiano di Serie A che, nella rosa dell’Inter, ha già diversi suoi assistiti, da Correa a Kolarov.

Impostazioni privacy