ESCLUSIVO Lippi: “Ecco quando torna Spinazzola”. Retroscena su Chiellini

Mattinata molto interessante quella dello Stadio Olimpico a margine del Social Football Summit 2021. Ai microfoni di Calciomercato.it è intervenuto Davide Lippi 

Davide Lippi, a margine del Social Football Summit 2021 allo Stadio Olimpico, ai microfoni di Calciomercato.it si è soffermato sulle condizioni di Spinazzola e il momento di Giorgio Chiellini. “Mi ha inebriato vedere come ha lavorato Leonardo (Spinazzola, ndr), otto ore al giorno senza sosta. Ed è meraviglioso vedere con quanto entusiasmo ed energie voglia tornare. Fosse per lui giocherebbe domani”.

ESCLUSIVO Lippi: “Ecco quando torna Spinazzola”. Retroscena su Chiellini
Lippi a CMIT

Lippi ha quindi proseguito sul rientro: “Le cose procedono bene, speriamo che tra dicembre e gennaio possa aggregarsi al gruppo. Per me resta il terzino più forte al mondo”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, svolta Chiellini: annuncio sul futuro

Juventus, Lippi su Chiellini: “Quando non c’è un campione come lui cambia tutto”

ESCLUSIVO Lippi: “Ecco quando torna Spinazzola”. Retroscena su Chiellini
Giorgio Chiellini © LaPresse

Lippi ha dunque proseguito su Chiellini: “Giorgio è determinante sotto tutti gli aspetti. Pensavo che il suo rendimento col tempo potesse calare, invece resta sempre al top. E’ un campione di altissimo livello e quando non c’è un campione come lui tutto cambia. Spinazzola mi ha sempre detto che giocare accanto a Giorgio è fantastico”.

Impostazioni privacy