Calciomercato, colpaccio da 75 milioni | Juventus tagliata fuori

La Juventus studia il futuro del calciatore sul calciomercato. Il suo destino, però, potrebbe essere lontano dai bianconeri

La Juventus, dopo l’addio di Cristiano Ronaldo, è ancora a caccia di un bomber di alto livello sul calciomercato. La Vecchia Signora scandaglia i migliori profili in circolazione per completare la rosa a disposizione di Massimiliano Allegri.

Calciomercato, colpaccio da 75 milioni | Juventus tagliata fuori
Allegri © LaPresse

I torinesi hanno messo nel mirino, ormai da diversi mesi, il nome di Dusan Vlahovic. Il bomber della Fiorentina, infatti, si è conquistato a furia di gol, ottime giocate e un 2021 da sogno la stima delle migliori squadre europee, ora in fila per accaparrarselo. La Juventus è tra queste, ma non è la sola. Fin dalla scorsa estate, infatti, il bomber era uno dei calciatori seguiti dalla Vecchia Signora, ma anche dall’Inter. I bianconeri, infatti, dovranno fronteggiare un avversario decisamente agguerrito e pronto a superare la concorrenza.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter e Juventus, dietrofront improvviso: torna gratis

Calciomercato, la Juventus trema per Vlahovic: arriva subito nel top club

Calciomercato, colpaccio da 75 milioni | Juventus tagliata fuori per Vlahovic
Vlahovic © LaPresse

Il bomber, infatti, è entrato anche nel mirino del Tottenham di Antonio Conte. Gli Spurs hanno messo in cima alla lista l’attaccante della Fiorentina: il bomber potrebbe essere uno dei primi colpi già a gennaio. Secondo quanto riporta ‘The Transfer Exchange Show’, il Tottenham avrebbe messo insieme un tesoretto da 75 milioni di euro pur di arrivare al ragazzo. Niente da fare, quindi, per i bianconeri che dovranno orientarsi su altri obiettivi.

Impostazioni privacy