Tutto deciso: rottura con Raiola e addio alla Juventus

Le ultime di calciomercato Juventus hanno come protagonista Mino Raiola e un suo ormai ex assistito di proprietà dei bianconeri

L’agenzia di Mino Raiola ‘perde’ un giocatore. Un giocatore peraltro di proprietà della Juventus, anche se probabilmente ancora per poco.

Mino Raiola ©LaPresse

Parliamo di Mohamed Ihattaren, o meglio dire del ‘caso’ Ihattaren visto che il talento olandese ha fatto ritorno in Olanda mollando la Sampdoria di punto in bianco e senza una spiegazione. Anzi, la spiegazione – abbastanza generica – c’è stata: problemi personali. In blucerchiato è approdato l’estate scorsa, dopo appunto, essere stato acquistato dal Psv Eindhoven per poco meno di 2 milioni di euro.

LEGGI ANCHE >>> I problemi di Donnarumma: “Fa male, la cosa mi disturba”

Calciomercato, non solo la Juventus: Ihattaren dice addio anche a Raiola

Ihattaren in azione ai tempi del Psv ©LaPresse

Stando a ‘Voetbal International’, il centrocampista classe 2002 è intenzionato a dire addio alla Juventus, ripartendo dal suo Paese. Al momento si sta allenando con l’Utrecht. A proposito di addii, sarebbe già ufficiale quello allo stesso Raiola. Ora, aggiunge la medesima fonte, Ihattaren è rappresentato da Ali Dursun, procuratore tra gli altri di de Jong del Barcellona e (da alcune settimane) di Donny van de Beek del Manchester United, profilo nel mirino dei bianconeri.

Impostazioni privacy