Calciomercato Inter, Onana è solo il primo | Caccia ai parametri zero

Onana potrebbe essere solamente il primo dei parametri zero di lusso su cui l’Inter può mettere le mani: gli altri obiettivi di Marotta

I nerazzurri nell’ultimo mercato sono riusciti a rinforzarsi nonostante le difficoltà economiche e le cessioni illustri: merito del lavoro della dirigenza, di cui Beppe Marotta rappresenta la punta di diamante.

Calciomercato Inter, Onana è solo il primo | Caccia ai parametri zero
Andre Onana ©LaPresse

Il lavoro della dirigenza meneghina, in ogni caso, sta andando avanti e l’obiettivo è quello di rendere sempre più competitiva la rosa a disposizione di Simone Inzaghi. Prima di capire quale sarà il budget a disposizione dell’Inter per fare mercato, Marotta e Ausilio puntano a dei parametri zero di lusso: Andre Onana potrebbe essere solamente il primo colpo in questo senso.

LEGGI ANCHE >>>Insigne-Inter, Marotta annuncia la mossa di gennaio

Calciomercato Inter, non solo Onana | Anche Insigne e Luiz Felipe a parametro zero

Rinnovo Insigne, l'agente 'inchioda' il Napoli: "Ecco quanto gli hanno offerto"
Lorenzo Insigne ©LaPresse

Secondo quanto rivelato da ‘Tuttosport’, André Onana sarà solamente il primo colpo a parametro zero della prossima campagna acquisti dell’Inter. I nerazzurri, infatti, continuano a monitorare la situazione di Lorenzo Insigne: qualora non dovesse trovare l’accordo col Napoli per il rinnovo, l’attaccante rappresenterebbe un’occasione troppo ghiotta per Marotta Ausilio.

La dirigenza nerazzurra, poi, guarda con crescente interesse anche alla situazione di Luiz Felipe. Il difensore brasiliano andrà in scadenza il prossimo 30 giugno con la Lazio ed è un elemento molto conosciuto, e gradito, da Simone Inzaghi. Luiz Felipe rappresenterebbe un ottimo rinforzo per il pacchetto arretrato e, a parametro zero, sarebbe una grande occasione. Insomma, il mercato degli svincolati di lusso potrebbe vedere l’Inter come assoluta protagonista.

Impostazioni privacy