La Serie A accoglie una nuova stella: scelto il grande colpo di mercato

Nel mercato di gennaio il campionato italiano potrebbe accogliere una nuova stella: sondaggio per il colpaccio della Serie A

Il mercato estivo ha impoverito la Serie A. Giocatori come DonnarummaDe PaulRomeroLukaku Hakimi hanno salutato il campionato italiano: nel mercato invernale, però, potrebbe arrivare una nuova stella.

La Serie A accoglie una nuova stella: scelto il grande colpo di mercato
Allegri ©LaPresse

Nel sondaggio odierno sul profilo ‘Twitter’ di Calciomercato.it, abbiamo chiesto ai nostri utenti quale big ai margini nel proprio club potrebbe rivelarsi la soluzione giusta per le società italiane. A vincere il sondaggio è stato Van de Beek, che ha ottenuto il 48,2% dei voti. Al secondo posto si è piazzato Isco, sempre più ai margini con il Real Madrid, con il 21,4% delle preferenze e a chiudere il podio è stato Ziyech (19,6%). Ultimo posto, invece, per Zakaria con il 10,7% dei voti raccolti.

Il trequartista olandese, non considerato da Solskjaer, potrebbe lasciare il Manchester United a gennaio: Juventus, Inter, Milan Roma potrebbero decidere di raccogliere questa opportunità di mercato.

Impostazioni privacy