Newcastle, UFFICIALE: annunciato il nuovo allenatore

Il Newcastle della nuova facoltosa proprietà era ancora a caccia di una nuova guida tecnica. L’annuncio sul nuovo allenatore è arrivato oggi 

Il Newcastle ha scelto Eddie Howe per iniziare un nuovo percorso dopo l’acquisto da parte del fondo sovrano dell’Arabia Saudita, ovvero Pif. Tanti i nomi fatti nelle scorse settimane per la successione di Steve Bruce, ma alla fine l’ha spuntata l’ex tecnico del Bournemouth, annunciato oggi pomeriggio dal sito ufficiale dei ‘Magpies’.

Newcastle: UFFICIALE Howe
Newcastle: UFFICIALE Howe © LaPresse

Dal comunicato del club bianconero si apprende che: “Il Newcastle United è lieto di confermare la nomina di Eddie Howe come nuovo capo allenatore del club con un contratto fino all’estate 2024″.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, dal Milan alla Juventus: è l’affare più clamoroso

Howe ha anche pronunciato le prime parole: “È un grande onore diventare capo allenatore di un club con la statura e la storia del Newcastle United. È un giorno ricco d’orgoglio per me e la mia famiglia. Questa è una meravigliosa opportunità, ma c’è anche molto lavoro davanti a noi e non vedo l’ora di entrare in campo per iniziare a lavorare con i giocatori”.

Impostazioni privacy