Milan-Inter, Maldini: “Ibra è tesissimo” | La battuta di Zanetti sul Derby

A pochi istanti dal fischio d’inizio del Derby della Madonnina, hanno parlato Maldini e Zanetti: “Che emozione San Siro pieno”

Tutto pronto per il Derby della Madonnina: una partita attesissima e che, per l’occasione, torna a riempire San Siro. Prima del fischio d’inizio sono arrivate le dichiarazioni delle due bandiere.

Milan-Inter, Maldini: "Ibra è tesissimo" | La battuta di Zanetti sul Derby
Zanetti e Maldini (Screen TV)

Bel momento prima di Milan-Inter, con Paolo Maldini e Javier Zanetti che hanno parlato insieme ai microfoni di ‘Dazn’. La bandiera rossonera ha dichiarato: “Siamo nati con questa idea di calcio, siamo contentissimi di rivedere San Siro pieno. La preparazione di queste partite è molto facile, sono tutti concentrati e le motivazioni vengono da sole. Questo può portare ad un’attenzione troppo forte che ti può bloccare. Sono tutte esperienze, come quelle che stiamo facendo in Champions League dove il livello e la tensione si alzano. Ibrahimovic? È teso, tesissimo. Ricordo il mio primo derby, quello dove ho fatto gol e quello del 2003 che è valso la finale di Champions League”.

Inter, Zanetti elogia Oriali dopo l'addio | Zhang non la prende bene
Zanetti © Getty Images

Dopo Maldini, ha parlato anche l’ex capitano nerazzurro: “Il derby dà grandi emozioni e vedere San Siro con tutta questa gente fa venire voglia di scendere in campo. Questa gara si prepara da sola, pensando al derby. Dicevo ai ragazzi solo ‘siamo pronti per una grande gara’. La tensione c’è, da capitano devi incoraggiare i compagni nei momenti di difficoltà e chiedere unità”.

Impostazioni privacy