CM.IT | Pericolo Juventus: la Premier allo ‘Stadium’ per Vlahovic

Vlahovic, centravanti della Fiorentina, osservato speciale del match di campionato tra la squadra viola e la Juventus

Occhi puntati su Dusan Vlahovic nell’atteso anticipo di campionato tra la Juventus e la Fiorentina. Il centravanti viola dopo la rottura del rinnovo con i viola piace a tante big d’Europa, tra le quali figura anche il club bianconero.

Dusan Vlahovic ©LaPresse

Anche Massimiliano Allegri ha speso parole d’elogio ieri in conferenza stampa per il serbo classe 2000, primo obiettivo della dirigenza della Continassa per rinforzare il reparto offensivo. Cherubini e Nedved, oltre allo stesso tecnico livornese, avranno quindi la possibilità di scrutare da vicino Vlahovic, ma non saranno i soli nel match dello ‘Stadium’. Come raccolto infatti da Calciomercato.it, sulle tribune dell’impianto torinese sono presenti diversi osservatori di mercato, in particolare della Premier League.

LEGGI ANCHE >>> Juventus-Fiorentina, guai per Allegri: infortunio dell’ultimo minuto

Calciomercato Juventus, obiettivo Vlahovic: scout di quattro top club all’Allianz Stadium

Dusan Vlahovic ©LaPresse

Gli scout di Manchester United, Liverpool, Newcastle e Tottenham stanno assistento alla sfida tra Juve e Fiorentina, con un’attenzione particolare riservata evidentemente al numero 9 gigliato, già a segno 8 volte in questo campionato. Tra queste c’è soprattutto il Tottenham ad insidiare la ‘Vecchia Signora’, con Paratici e il neo-manager Conte pronti all’assalto per Vlahovic, valutato non meno di 60 milioni di euro da Commisso. Non è da escludere, inoltre, che gli osservatori inglesi concentrino le loro attenzioni anche su Federico Chiesa, trascinatore della Juve di Allegri e in diverse circostanze accostato in particolare al Liverpool dell’estimatore Klopp.

Impostazioni privacy