Pogback, Juventus in pole ad una condizione | E un club accontenta Raiola

Paul Pogba pronto a lasciare a zero il Manchester United: Juventus all’assalto ma c’è un altro club che accontenta Raiola

Paul Pogba via dal Manchester United gratis. Sembra ormai andare verso la rottura tra il centrocampista francese e i ‘Red Devils’, con il 28enne corteggiato dalle grandi d’Europa. La possibilità di prenderlo a zero attira soprattutto Barcellona, Real Madrid, Psg e anche la Juventus che da tempo rivorrebbe Pogba in bianconero.

Pogba
Pogba © Getty Images

Al momento, secondo quanto riferisce ‘elnacional.cat’ il Paris Saint-Germain sarebbe la grande favorita. I parigini, infatti, sarebbero pronti a soddisfare le richieste economiche di Mino Raiola, agente del calciatore. Un contratto importante che consentirebbe a Leonardo di continuare sulla scia dei grandi acquisti a zero dopo quelli della scorsa estate (da Messi a Donnarumma, passando per Sergio Ramos). Il Psg potrebbe però vedersi sorpassare proprio dalla Juventus ad una condizione.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, addio Juventus: raggiunge Ronaldo allo United

Calciomercato Juventus, sprint per Pogba: la condizione

Ramsey
Ramsey © Getty Images

Secondo quanto riferisce il ‘Sun’, infatti, la Juve potrebbe bruciare tutti per Paul Pogba. Un’ipotesi che per realizzarsi ha bisogno però del verificarsi di una condizione: la cessione di Aaron Ramsey.

Il gallese è indietro nelle gerarchie di Allegri e si porta dietro un ingaggio pesante. Riuscire a cederlo nel mercato di gennaio, libererebbe spazio nel budget bianconero per dare l’assalto a Pogba già nella finestra invernale della campagna trasferimenti secondo il tabloid britannico.

Impostazioni privacy