Il gesto di Barella sul gol di Brozovic che non è passato inosservato

L’Inter soffre contro lo Sheriff prima che Brozovic sblocchi il match: il gol del croato però è anche merito di Barella

Un tempo dominato senza trovare la via del gol, un avvio di secondo tempo sulla scia del primo. Per l’Inter la porta dello Sheriff sembrava davvero stregata considerata la mole di occasioni che sono state sprecate dai nerazzurri.

Esultanza Inter
Esultanza Inter © LaPresse

A cancellare la maledizione ci ha pensato Marcelo Brozovic con una conclusione da fuori area dopo assist di Vidal. Un gol importante ma che ha anche un’altra firma, oltre a quella del centrocampista croato: Nicolò Barella. E’ stato proprio il 24enne ex Cagliari a permettere a Brozovic di centrare la porta, con una prontezza di riflessi che non è passata inosservata sui social.

LEGGI ANCHE >>> “Bella statuina”: i tifosi non perdonano, bocciatura a sorpresa per l’Inter

Sheriff-Inter, gol Brozovic: Barella protagonista con il coccodrillo

Barella
Barella © Getty Images

Barella protagonista sui social con il suo gesto prima del tiro di Brozovic. Il centrocampista italiano era, infatti, sulla traiettoria della palla ma con grande prontezza di riflessi si è tuffato a terra, facendo una sorta di coccodrillo, quando ha visto il compagno di squadra caricare il tiro.

Un gesto che è risultato decisivo visto che la palla è passata proprio nello spazio lasciato libero da Barella con il tuffo.

Impostazioni privacy