Milan, la storia si ripete | Decisione UFFICIALE della Svezia su Ibrahimovic

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:48

Decisione ufficiale della Svezia su Zlatan Ibrahimovic: il Milan osserva la situazione della prima punta di Stefano Pioli

Nell’ultima partita di campionato contro la Roma, Zlatan Ibrahimovic ha dimostrato di essere ancora un top player: a 40 anni suonati, infatti, lo svedese ha dominato il match.

Milan, la storia si ripete | Decisione UFFICIALE della Svezia su Ibrahimovic
Zlatan Ibrahimovic ©LaPresse

Ora, poi, è arrivata la decisione ufficiale della Svezia: Ibra è stato convocato dalla propria nazionale per gli impegni contro la Georgia e contro la Spagna, che si giocheranno rispettivamente l’11 e il 14 novembre. La stella del Milan torna in nazionale dopo 8 mesi dall’ultima apparizione.

LEGGI ANCHE >>>Milan, Ibrahimovic vede e rilancia: la decisione per il futuro

Milan, Ibra convocato dalla Svezia | “Abbiamo bisogno della sua esperienza nei match decisivi”

Ibrahimovic
Zlatan Ibrahimovic © LaPresse

Non sarà entusiasta Stefano Pioli della decisione di Janne Andersson di convocare Ibrahimovic per le sfide valide per la qualificazione in Qatar 2022. Il CT della Svezia ha dichiarato: “Sono fiducioso circa il suo impegno ed il suo contributo. È importante per la squadra avere un giocatore così bravo e con così tanta esperienza nelle partite decisive”. Zlatan ha raggiunto i 150 gol in Serie A e 400 reti complessive nei campionati europei.