Gli ‘indesiderati’ di Conte: l’acquisto giusto per la Serie A

Nel sondaggio proposto oggi da Calciomercato.it i nostri utenti si sono espressi in merito al futuro di alcuni ‘indesiderati’ di Conte 

È arrivata oggi l’ufficialità dell’arrivo al Tottenham di Antonio Conte che riparte dunque dalla Premier League, campionato in cui ha già vinto sulla panchina del Chelsea. C’è grande curiosità quindi in Inghilterra per l’arrivo dell’ex allenatore dell’Inter, campione d’Italia la passata stagione.

Conte, gli indesiderati: Alli in Serie A
Conte, nuovo manager del Tottenham ©️ LaPresse

Occhi puntati anche sulle sue decisioni in vista poi della finestra invernale di calciomercato, quando la società inizierà anche a seguire i suoi dettami dal punto di vista della campagna acquisti.

LEGGI ANCHE >>> UFFICIALE: Antonio Conte è il nuovo allenatore del Tottenham

In merito alla cosa sono intervenuti i followers della pagina Twitter di Calciomercato.it, che hanno espresso la loro opinione relativa al futuro di alcuni calciatori finiti sulla papabile lista degli ‘indesiderati’ da parte di Conte, e spesso accostati alla Serie A. Il 41,2% dei votanti vorrebbe vedere Dele Alli in Italia nella propria squadra del cuore, seguito da Lucas Moura e Lo Celso.

Impostazioni privacy