Juventus, esclusione eccellente | Allegri svela il mistero

Piove sul bagnato in casa Juventus. I bianconeri devono fare i conti con l’infortunio del difensore de Ligt.

La Juventus reduce da due sconfitte contro Sassuolo ed Hellas Verona deve fare i conti anche con l’assenza di Matthijs de Ligt. Il difensore olandese ha saltato anche la sfida del ‘Bentegodi’.

Massimiliano Allegri
(Massimiliano Allegri via Dazn)

“Ha avuto lo stesso fastidio che aveva avvertito prima della Roma” ha spiegato il tecnico bianconero Massimiliano Allegri al termine della sfida del ‘Bentegodi’, commentando l’esclusione del giovane difensore olandese dall’undici iniziale della partita persa 2-1 contro il Verona di Igor Tudor.

LEGGI ANCHE >> Juventus, arriva la stoccata per Allegri: “Autentico disastro!”

Un affaticamento all’adduttore ha tenuto Matthijs de Ligt fuori dalla formazione di Massimiliano Allegri che in questa stagione ha utilizzato il difensore scuola Ajax in dieci occasioni tra campionato e Champions League.

Calciomercato Juventus, scambio per De Ligt
De Ligt © Getty Images

Infortunio de Ligt, l’assenza del difensore

Lo stopper classe ’99 aveva accusato un fastidio di natura muscolare prima della partita con la Roma. Un problema che gli aveva fatto saltare la sfida con i giallorossi. In panchina con l’Inter, de Ligt ha poi giocato la partita col Sassuolo, prima di alzare bandiera bianca anche prima della partita persa al Bentegodi.

Impostazioni privacy