Calciomercato Juventus, l’annuncio che scombina i piani bianconeri

Calciomercato Juventus, si allontana un obiettivo dei bianconeri: l’annuncio coglie tutti di sorpresa, l’acquisto può sfumare.

Difficoltà evidenti in questo periodo per la Juventus, alle prese con l’inizio di un nuovo ciclo e una opera di ricostruzione non facile, come dimostrato dal ko con il Sassuolo. L’avvio di stagione, per ora, vede i bianconeri molto lontani dalle posizioni in cui ci si aspettava di vederli.

Nedved e Cherubini
Nedved e Cherubini © Getty Images

Società che tra gennaio e l’estate interverrà di certo sul mercato per rinforzare la rosa di Allegri, che ha bisogno di diversi innesti di qualità. Obiettivi primari, un attaccante di spessore e un centrocampista di tecnica e fisico. Ma anche un difensore per iniziare a pensare alla successione di Chiellini e per colmare un eventuale addio di de Ligt. Uno degli obiettivi bianconeri, però, si allontana decisamente.

Calciomercato Juventus, Rudiger verso la permanenza al Chelsea

Rudiger
Antonio Rudiger © Getty Images

Si tratta dell’ex romanista Antonio Rudiger, in scadenza di contratto con il Chelsea ma che pare invece intenzionato a rimanere a Londra. E’ quanto emerge dalle sue dichiarazioni in una intervista al ‘Guardian’, dove ringrazia Tuchel per avergli dato ‘nuova vita’.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, a gennaio il ‘2 X 3’: ecco il piano

“Mi ha detto cosa si aspetta da me, che faccia il mio gioco naturale: essere aggressivo, essere un leader – spiega – Sul mio rinnovo di contratto, ne sto parlando con il mio agente e con Marina Granovskaia. Sono felice qui, le speculazioni non mi interessano, sono concentrato su ciò che devo fare”. Dunque, niente ritorno in Serie A per il tedesco, che nel precedente corso tecnico dei ‘Blues’ sembrava destinato a cambiare aria.

Impostazioni privacy