Dumfries va giù duro: “Ma quale pressione”. Inzaghi però lo rimanda in panchina

Le parole di Denzel Dumfries a due giorni dal derby d’Italia con la Juventus. Arrivato l’estate scorsa all’Inter, il terzino olandese non ha ancora convinto

“E’ una partita storica”. Così Denzel Dumfries a proposito del derby d’Italia con la Juventus in programma domenica sera a ‘San Siro’. Ovvero di una partita spartiacque per le ambizioni scudetto di entrambe, nel suo caso dell’Inter reduce dalla fondamentale vittoria in Champions contro lo Sheriff.

Inter Sheriff Dumfries
Denzel Dumfries in azione ©Getty Images

“Il successo di martedì è stato importante anche perché arrivato dopo il ko con la Lazio – ha sottolineato Dumfries, fin qui convincente solo in un paio di partite, al microfoni di ‘Sport Mediaset’ – Poi era importante anche in ottica qualificazione, abbiamo fatto un ottimo lavoro”.

LEGGI ANCHE >>> Inter-Juventus, buone notizie per Inzaghi: rientro importante

Inter, Dumfries e il confronto con Hakimi: “Non senso la pressione, credo in me stesso”

Inzaghi già trema: assalto immediato del Real Madrid
Denzel Dumfries ©️ Getty Images

In conclusione Dumfries ha così risposto in merito al confronto con Hakimi, un confronto ovviamente tutto a suo sfavore: “Lui qui all’Inter ha fatto un ottimo lavoro, io però non sento la pressione di fare meglio di lui. Credo in me stesso: adesso tocca a me”. Contro la Juve l’ex Psv dovrebbe partire dalla panchina, Inzaghi sembra infatti orientato a rilanciare Darmian dal primo minuto.

Impostazioni privacy