Rinnovo UFFICIALE in Serie A, contratto fino al 2025

Un club di Serie A annuncia un importante rinnovo di contratto: il comunicato ufficiale con prolungamento quadriennale.

Il calciomercato in Serie A resta costantemente attivo, nonostante la sessione invernale di trasferimenti sia ancora lontana. Società sempre al lavoro, per rinforzarsi adeguatamente ma non solo.

pallone Serie A
Pallone Serie A © Getty Images

Di particolare importanza anche il fronte ‘interno’, quello relativo ai giocatori già in rosa, ma nel mirino di altre squadre o con situazioni contrattuali da definire. In questo autunno, sono molti i giocatori che potrebbero a breve decidere il proprio futuro, con contratti in scadenza imminente a fine stagione o comunque con un termine non lontanissimo nel tempo. Mossa importante di una compagine di massima serie, che ‘blinda’ un proprio talento.

LEGGI ANCHE >>> Niente rinnovo, l’annuncio del tecnico spiana la strada alla Juventus

Calciomercato Venezia, ufficiale il rinnovo di Johnsen

Johnsen
Dennis Johnsen © Getty Images

Il Venezia, con un comunicato sul proprio sito, ha ufficializzato il rinnovo del contratto del norvegese Dennis Johnsen. Il 23enne, tra i più brillanti della squadra lagunare in questo avvio di stagione pur senza andare ancora a segno, ha siglato un accordo fino al 30 giugno 2025. L’ala ha dimostrato notevole talento ed era già nel mirino di club più blasonati. Una buona notizia per mister Zanetti e per tutto l’ambiente neroverde.

Impostazioni privacy