L’affare record che può regalare il post Ibrahimovic al Milan

Milan e Napoli sulle tracce di un calciatore nel mirino anche del Real Madrid: potrebbe essere il colpo più caro proveniente dal Belgio

Maldini
Maldini © Getty Images

C’è anche il Real Madrid nella lotta al giovane attaccante che ha stregato già Milan (per il post Ibrahimovic) e Napoli. Il nome è quello di Charles De Ketelaere, 20 anni, in forza al Club Brugge. Come si legge su ‘www.voetbalprimeur.be’, il giovane attaccante belga ha stregato diversi club europei.

Il suo nome è finito anche sul taccuino delle merengues alla voce calciatori da tenere sotto osservazione. Del resto in questa stagione ha già fatto intravedere le sue potenzialità con quattro gol e tre assist tra campionato e Champions. Oltre ai rossoneri, il cui interesse è stato anticipato da Calciomercatoweb.it, e a Napoli e Real Madrid, De Ketelaere piace anche in Premier League dove è seguito da  Liverpool, Everton e West Ham.

LEGGI ANCHE >>> CM.IT | Calciomercato Milan, ‘solo’ 10 milioni per il post Kessie

Calciomercato Milan e Napoli, sfida al Real per De Ketelaere

De Ketelaere
De Ketelaere © Getty Images

Il futuro di De Ketelaere sarebbe già segnato: il 20enne attaccante presto è destinato a lasciare il Club Brugge. Per farlo però servirà una cifra importante: sempre il portale belga, parla di una valutazione di oltre quaranta milione di euro.

Se fosse confermata questa cifra, si tratterebbe dell’affare in uscita dal Belgio più costoso di sempre. Un affare record per un giovane talento che, dovesse confermare nei prossimi mesi le proprie qualità, potrebbe diventare un nome molto richiesto sul mercato. Milan e Napoli si sono già attivate.

Impostazioni privacy