“Inguardabile”: Juventus, per il bianconero la stroncatura è netta

In Zenit-Juventus un calciatore di Allegri delude ancora una volta: la sentenza dei tifosi è inappellabile, quante critiche

Stroncatura inappellabile: Zenit-Juventus vede i bianconeri vincere 1-0 grazie ad una rete di Kulusevski nel finale, ma c’è un calciatore che è messo sotto processo dai tifosi. Il nome è quello di Alvaro Morata, impalpabile in campo e sostituito nella ripresa da Allegri. Lo spagnolo ha mostrato di non essere ancora in grande forma e il popolo bianconero lo ha sottolineato con una bocciatura molto pesante.

Allegri
Allegri © Getty Images

“Inguardabile” scrive un tifoso sui Twitter, mentre un altro ci va giù ancora più pesante: “E’ tutto tranne che un calciatore di calcio”. Critiche per Morata e c’è anche chi chiede che non venga riscattato a fine stagione: “Speriamo non si voglia riscattarlo, non vale neanche 15 milioni per me”.

LEGGI ANCHE >>> Ora è UFFICIALE, clausola monstre: la Juventus costretta ad arrendersi

Zenit-Juventus, Morata bocciata: riscatto in bilico

Morata
Morata © Getty Images

Toccherà a Morata nelle prossime uscite far cambiare idea i tifosi della Juventus e magari invogliare la società a pagare i 35 milioni che servono per farlo diventare a titolo definitivo un giocatore bianconero.

https://twitter.com/AleGobbo87/status/1450923664753532935

Impostazioni privacy