Ora è UFFICIALE, clausola monstre: la Juventus costretta ad arrendersi

E’ arrivato il comunicato ufficiale: firma fino al 2027 e clausola monstre, la Juventus è costretta ad arrendersi

E’ arrivato l’annuncio ufficiale che spegne i sogni della Juventus. Il Barcellona piazza un altro importante rinnovo e, dopo Pedri, blinda un altro gioiello della sua cantera. Ansu Fati, in scadenza nel 2022, ha prolungato il suo contratto fino al 30 giugno 2027. La società catalana lo ha ufficializzato questa sera dopo la vittoria in Champions contro la Dinamo Kiev di misura.

Ansu Fati
Ansu Fati © Getty Images

Il modo migliore per celebrare i tre punti: “Il Barcellona e Ansu Fati  – si legge nel comunicato – hanno raggiunto un accordo per rinnovare il contratto fino al 30 giugno 2027″. Il 18enne, rientrato da poco da un lungo infortunio, è l’erede del numero 10 di Lionel Messi. Un’eredità importante, resa ancora più importante dalla clausola inserita nel nuovo contratto: un miliardo di euro.

LEGGI ANCHE >>> “Dove ti eri nascosto?” Scoppia l’amore in casa Juventus

Calciomercato Juventus, Ansu Fati rinnova: è ufficiale

Ansu Fati
Ansu Fati © Getty Images

Il rinnovo di Ansu Fati con il Barcellona toglie un nome che avrebbe potuto diventare importante nei prossimi mesi di mercato. Il talentino spagnolo era in scadenza di contratto a fine anno e molti club, tra i quali la Juventus, stavano monitorando la situazione, pronti a farsi avanti qualora si fosse arrivati alla rottura. Così non è accaduto: Ansu Fati ha rinnovato con il Barcellona.

Impostazioni privacy