Non solo Dybala, accordo con la Juventus: doppio annuncio in arrivo

Non c’è solamente Dybala vicino al rinnovo, la Juventus ha trovato l’accordo: a breve arriverà l’annuncio ufficiale

Sul campo i bianconeri stanno ritrovando punti e certezze, fuori dal campo la società è al lavoro per aprire un nuovo ciclo vincente. La direzione la indica Massimiliano Allegri, forte di un contratto a lungo termine e della fiducia di Andrea Agnelli.

Non solo Dybala, accordo con la Juventus: doppio annuncio in arrivo
Paulo Dybala ©️Getty Images

Fra le prime indicazioni del tecnico livornese ci sono stati i rinnovi di contratto, quelli da fare e quelli che invece possono aspettare. Rientra pienamente nella prima categoria il contratto di Paulo Dybala: come raccontato su queste pagine, entro fine mese arriverà l’annuncio del prolungamento. Oltre alla ‘Joya’, però, c’è un altro giocatore della Juventus pronto a siglare il rinnovo.

Calciomercato Juventus, Cuadrado pronto a rinnovare | L’annuncio dopo Dybala

Cuadrado
Cuadrado © Getty Images

Massimiliano Allegri sta riuscendo a far performare in maniera positiva giocatori come Federico Bernardeschi e Mattia De Sciglio, verso i quali ha espresso sempre ammirazione e fiducia. Uno dei suoi pupilli che invece non necessitava di essere rivitalizzato è Juan Cuadrado, che si appresta a legarsi nuovamente ai bianconeri. Secondo quanto riportato da ‘TuttoSport’, il colombiano e la Juventus hanno già trovato l’accordo per il rinnovo di contratto.

LEGGI ANCHE >>>CM.IT | Juventus, Dybala scalpita: importanti novità sul rientro

Si tratterà di un prolungamento di un solo anno, con opzione per il secondo. Il ‘Panita’ è a Torino dal 2015 ed è ormai considerato dai tifosi come una vera e propria bandiera. Il quotidiano piemontese rivela anche le tempistiche per l’annuncio del rinnovo: il prolungamento di Cuadrado verrà annunciato dalla Juventus dopo quello di Paulo Dybala. Un doppio annuncio su due dei protagonisti del nuovo ciclo bianconero, sempre nel segno di Massimiliano Allegri.

Impostazioni privacy