Porto-Milan, Pioli: “Doppio confronto decisivo. Ecco come sta Ibra”

Pioli presenta Porto-Milan in conferenza stampa: ecco le dichiarazioni del tecnico rossonero alla vigilia della Champions League

Porto-Milan, Pioli: "Doppio confronto decisivo. Ecco come sta Ibra"
Porto-Milan, Pioli in conferenza (screenshot Youtube)

Vigilia di Champions League per il Milan di Stefano Pioli. Domani sera Ibra e compagni, reduci dalla rimonta contro il Verona, affronteranno in trasferta il Porto. Il tecnico rossonero ha presentato il match in conferenza stampa. Ecco le sue dichiarazioni. Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!

PORTO – “Affrontiamo un avversario solido, con giocatori offensivi veloci e di qualità. È una squadra abituata alla Champions. Abbiamo studiato l’avversario, preparando la nostra strategia, durante la sosta”.

IBRAHIMOVIC – “Sta meglio, credo che il suo minutaggio si alzerà ma non saranno tantissimi di più rispetto a sabato”.

BENNACER – “Bennacer sta bene ed è pronto per domani. Le prossime due partite contro il Porto saranno certamente decisive”.

BALLOTTAGGIO KRUNIC-MALDINI – “Krunic può partire dall’inizio. Si gioca il posto con Maldini. Per recuperare al 100% serve chiaramente mettere minuti nelle gambe”.

PEPE CONTRO IBRA – “Sono due giocatori di temperamento e fisici. Zlatan è pronto a sfidarsi con qualsiasi avversario”.

MILAN TORNATO GRANDE – “C’è tanta esperienza da fare per dire che siamo tornati grandi. Domani dobbiamo rimanere concentrati e lucidi in ogni situazione. L’attenzione e la collaborazione deve essere totale in tutta la partita”.

LEAO – “Ha un potenziale incredibile e sa che può fare di più. Io cerco di aiutare a crescere i miei ragazzi e loro mi danno tutto. Cerco di motivarli e prepararli al meglio ma sono loro che fanno, poi, la differenza”.

Impostazioni privacy