Conte o Zidane, tutto deciso | Ecco il nuovo allenatore di Cristiano Ronaldo

Antonio Conte attende novità su una panchina importante, l’esonero si fa sempre più vicino: in vista il grande ritorno dell’ex CT.

Conte
Antonio Conte © Getty Images

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube!

Antonio Conte ha lasciato il segno anche nella sua esperienza all’Inter, riportando i nerazzurri sul tetto d’Italia dopo undici anni, ma lasciando Milano dopo due sole stagioni. L’allenatore pugliese non ha inteso proseguire il suo ciclo interista e ora, impegnato come commentatore tv, attende l’occasione di tornare in pista. Un profilo come il suo fa certamente gola a qualsiasi squadra che stia pensando di cambiare timoniere e secondo le ultime notizie il nome dell’ex CT della Nazionale sarebbe in pole per una panchina eccellente.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Conte attende una big: rifiutata l’ultima offerta

Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Solskjaer
Solskjaer © Getty Images

Conte favorito per la panchina dello United, Solskjaer verso l’addio

La panchina in questione è quella del Manchester United. Solskjaer è sempre più sulla graticola visti i recenti risultati deludenti, ultimo il ko di ieri per 4-2 contro il Leicester. Crisi conclamata per i ‘Red Devils’ e corsa alla successione ormai aperta. In Inghilterra, secondo le quote di ‘SkyBet’, il nome di Conte è bancato a 2,00. Una quota piuttosto bassa, che lo mette nettamente davanti agli altri nomi in corsa. Rodgers è il secondo favorito, quota a 4, così come Pochettino. Più distanti Zidane, Blanc (quotati a 10), Southgate, Mancini (quotati a 20), Simeone (40), Keane (80) e Gerrard (100).

Impostazioni privacy