Lazio-Inter, sciolti i dubbi: Inzaghi lascia fuori il big

Alle 18 andrà in scena il big match Lazio-Inter. Sciolti i dubbi di formazione per Simone Inzaghi, che decide di lasciare fuori il big

La Serie A riparte subito con il big match dell’Olimpico, dove ad affrontarsi saranno Lazio-Inter, con il ritorno di Simone Inzaghi contro la sua ex squadra.

Simone Inzaghi
Simone Inzaghi © Getty Images

La pausa per gli impegni delle Nazionali ha portato diversi problemi in casa Inter. Infatti i sudamericani ancora una volta sono rientrati in ritardo rispetto agli altri compagni, a causa delle partite che si sono chiuse solamente nella notte tra giovedì e venerdì. Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Tra i dubbi più grandi di Simone Inzaghi in vista del big match contro la Lazio c’erano le condizioni di Lautaro Martinez, tornato con qualche problema dagli impegni con l’Argentina. Il tecnico però avrebbe sciolto i dubbi, decidendo di lasciare in panchina ‘El Toro’, e schierando titolare Ivan Perisic. Probabilmente per l’argentino ci saranno minuti a partita in corso.

Impostazioni privacy