Juve-Roma, Allegri: “Dybala più indietro di Morata, domani è out. Ecco quando rientra”

Juve Roma: Massimiliano Allegri parla in conferenza stampa alla vigilia del match dell’Allianz Stadium. Le sue dichiarazioni

Juve Roma: la conferenza stampa di Massimiliano Allegri
Allegri in conferenza (screenshot)

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube!

Massimiliano Allegri presenta JuventusRoma in conferenza stampa. Ecco le dichiarazioni del tecnico bianconero alla vigilia del match. Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!

RIENTRO NAZIONALI – “Idee chiare è un parolone, per la prima volta vedo tutta la squadra insieme. Un paio di allenamenti li ho fatti con gli europei, ieri sera sono arrivati i sudamericani. Deciderò domattina perché devo vedere le condizioni di tutti. È sempre Juventus-Roma, una partita dove ci sono state sempre tante polemiche, ma ormai le polemiche in Italia ci sono sempre. Per noi domani è molto importante, fino alla sosta abbiamo 7 partite dove bisogna cercare di fare dei punti”.

RAMSEY – “Non ho avuto nessun chiarimento, non c’è da chiarire niente. Conto molto su Ramsey, domani non so se giocherà dall’inizio ma ci faccio affidamento”.

DYBALA E MORATA – “Morata oggi si allenerà con la squadra, però dipende quanti rischi avrà ad essere a disposizione. Rischiamo di vanificare il lavoro dello staff medico. Dybala assolutamente no, è molto più indietro di Morata, non è a disposizione. Nel giro di una settimana massimo 10 giorni tornerà a disposizione”.

KEAN E KAIO JORGE – “Kean sta bene. Se Morata non sarà a disposizione la scelta ricadrà su di lui o Chiesa centravanti. Ma anche Kaio Jorge, sta bene e ha qualità”.

RABIOT – “Di casi ne vengono fuori ogni giorno, dispiace non averlo per domani, stava facendo bene ed era in crescita. Vuol dire che si riposerà e sarà pronto per le prossime”.

VITA PRIVATA – “Della mia vita privata non ho mai voluto parlare e non ne parlerò. Parliamo della partita di domani, avremo i tifosi al 75% e quindi è un’altra cosa positiva”.

DE LIGT – “Si è riposato con l’Olanda e quindi dovrebbe giocare. Bonucci, Chiellini e Rugani stanno bene. Alla sosta di novembre potremo capire dove siamo realmente”.

MCKENNIE – “Centrale davanti alla difesa no. È un incursore con gol nelle gambe. Non è vero che non ho un buon feeling con lui, col Torino ha fatto una buona partita. Ho grande fiducia, sennò non giocherebbe. È tornato giovedì, vediamo se giocherà dall’inizio o a gara in corso”.

Impostazioni privacy