Inter, caso Calhanoglu e altro ‘sgarbo’ al Milan a gennaio

L’Inter si guarda attorno per rinforzarsi sulla trequarti, Calhanoglu non convince: per l’obiettivo a gennaio è sfida al Milan.

Calhanoglu
Hakan Calhanoglu © Getty Images 

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube!

L’Inter di Simone Inzaghi si lancia in un nuovo tour de force per attaccare la vetta del campionato. Si attendono risposte importanti da diversi giocatori nerazzurri, soprattutto Calhanoglu, che dopo un debutto folgorante si è un po’ perso. Il turco sta faticando a trovare continuità di rendimento e la società riflette sulla possibilità di ‘affiancargli’ a gennaio un altro giocatore in quella zona di campo.

LEGGI ANCHE >>> Battaglia tra Inter e Milan: rischio doppia beffa dalla Spagna

Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Lingard
Jesse Lingard © Getty Images 

Calciomercato Inter, idea Lingard per gennaio: è ancora derby

Un nome che potrebbe stuzzicare Marotta è quello di Jesse Lingard. L’inglese, in scadenza di contratto a giugno con il Manchester United, sta trovando poco spazio con i ‘Red Devils’ e potrebbe pensare all’addio, in una nuova destinazione dove avere maggior minutaggio in vista dei Mondiali 2022, treno da non perdere per nulla al mondo. L’Inter si troverebbe perciò in rotta di collisione con il Milan, che a sua volta sta riflettendo sulla possibilità di un innesto invernale sulla trequarti offensiva.

Impostazioni privacy