Milan, buone notizie dall’infermeria | Pioli potrebbe recuperarne due

Arrivano buone notizie per Stefano Pioli: il tecnico del Milan potrebbe recuperare due giocatori per la sfida con il Verona

Milan, buone notizie dall'infermeria | Pioli potrebbe recuperarne due
Stefano Pioli ©️Getty Images

La sosta per le nazionali sta volgendo al termine, anche se mancano ancora diversi impegni, e il prossimo turno di Serie A è dietro l’angolo. Mentre i tecnici delle big sperano di non avere brutte notizie o ulteriori defezioni dagli impegni delle nazionali, Stefano Pioli potrebbe sorridere. Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Nessuna lesione per Davide Calabria, si tratterebbe solamente di un affaticamento muscolare: dopo aver abbandonato il ritiro della Nazionale, quindi, l’esterno rossonero dovrebbe essere regolarmente a disposizione del tecnico emiliano per la sfida con il Verona. Oltre a Calabria, anche sul fronte Giroud arrivano notizie incoraggianti: il francese si è allenato ed è andato anche in gol con la Primavera del Milan. Anche l’ex Chelsea dovrebbe esserci per il prossimo turno di campionato.

Impostazioni privacy