Calciomercato | Newcastle piglia tutto: Milan e Juve beffate

Il Newcastle è pronto a fare la voce grossa nella prossima sessione di calciomercato. Gli inglesi sarebbero sulle tracce anche di van de Beek. Il centrocampista olandese piace tanto a Juventus e Milan

Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Newcastle su van de Beek
Stadio Newcastle © Getty Images

Il Newcastle, nuova potenza del calcio, si appresta a vivere un calciomercato da protagonista il prossimo gennaio, che inevitabilmente condizionerà quello delle italiane. Competere con i soldi dei ‘Magpies’ non sarà per nulla facile. Stando alle ultime news provenienti dall’Inghilterra, il club potrebbe mettere a segno un poker di acquisti dal Manchester United. Secondo il ‘Daily Mirror’, sarebbero finiti nel mirino del Newcastle Donny van de Beek, Jesse Lingard, Anthony Martial ed Eric Bailly.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, scelto il nome per il dopo Kessie: arriva dalla Francia!

Ad interessare più da vicino sono certamente le sorti del centrocampista olandese. L’ex Ajax sta faticando, anche quest’anno, ha trovare spazio e un addio nella prossima finestra di mercato è davvero molto probabile. Sul giocatore, come raccontato, c’è da registrare anche l’interesse del Milan ma soprattutto quello della Juventus. E’ evidente che i soldi dei Magpies potrebbero far saltare il banco.

Impostazioni privacy