Calciomercato Inter, colpo Gabriel Jesus: il retroscena dell’agente

Le parole dell’agente Giovanni Branchini in merito ad un possibile passaggio all’Inter dell’attaccante, oggi al City, Gabriel Jesus

Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Calciomercato Inter, retroscena Gabriel Jesus
Gabriel Jesus © Getty Images

Intervenuto al Festival dello Sport, in corso di svolgimento a Trento, il noto procuratore Giovanni Branchini, ha svelato un retroscena di calciomercato legato all’Inter.

I nerazzurri hanno provato a portare a Milano Gabriela Jesus, prima che approdasse in Inghilterra al Manchester City: “L’Inter voleva acquistarlo – ha affermato l’agente italiano – ma fin da subito si decise di andare verso i Citizens”.

LEGGI ANCHE >>> Da Icardi-Juventus a Vlahovic e Skriniar: Paratici dice tutto

Difficile un cambio di maglia in futuro – “Non è mai stato sul mercato, non credo che sia stato vicino a nessuno: ora ha dei costi molto alti. E’ leggermente fuori mercato per i club italiani. Non credo sia probabile, ha delle aspettative importanti anche se non è mai stato un titolare assoluto gioca molto”. Gabriel Jesus è da tempo monitorato dalla Juventus, che in estate potrebbe riprovarci essendo intenzionata ad acquistare un attaccante di caratura internazionale per far dimenticare Cristiano Ronaldo.

Impostazioni privacy