Italia-Spagna, gli Azzurri ko dopo 37 partite: “Ora chiedete scusa a Immobile”

La sconfitta di ieri sera con la Spagna ha scatenato i tifosi su parecchi argomenti tra cui anche Immobile, che pure era assente

italia nazionale immobile tifosi spagna
Immobile © Getty Images

L’Italia perde la sua prima partita dopo 37 tra vittorie e pareggi di fila. Una sconfitta che ha fatto molto male agli Azzurri, soprattutto per il rammarico di aver giocato più di un tempo in inferiorità numerica per l’espulsione di Bonucci e aver preso il gol del 2-0 nel recupero. Uno ko che inoltre arriva quando Mancini ha dovuto fare a meno delle due punte Immobile e Belotti, scegliendo di giocare Bernardeschi, Insigne e Chiesa ad alternarsi falso ‘nueve’. E così in tanti hanno addirittura rimpianto il bomber della Lazio, fermo per infortunio. ‘Addirittura’ perché Immobile è stato probabilmente il giocatore più criticato negli ultimi mesi in Nazionale, Europeo compreso.

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube

immobile nazionale italia spagna tifosi
Immobile © Getty Images

Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!

I social si schierano con Immobile dopo Italia-Spagna: “Chiedete scusa”

E anche il fratello dello stesso bomber, Luigi, ha scritto su Instagram: “Ora a chi diamo la colpa? Il capro espiatorio non c’è!” Altri commenti in qualche modo ‘riabilitano’ il giocatore della Lazio. “Dopo questa partita credo che oggi si debba indire la giornata delle scuse a Immobile da parte di tutti i pallonari. Ma non avevate trovato la soluzione con Kean e Raspadori?”,Fossi Immobile rinuncerei alla Nazionale fino alla vigilia dei Mondiali in Qatar. Così dopo aver provato infruttuosamente Kean, Lasagna, Raspadori, nonno Caputo, Mancuso, Petegna e topo Gigio… torneranno strisciando chiedendogli di aggregarsi per la fase finale. Se ci arrivano”.

Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!

“Senza Immobile e il Gallo Belotti ci pensano Insigne con il gol a giro e Locatelli. Ah, no?”, scrivono alcuni con ironia. “Comincio a pensare che Immobile in Nazionale non tocca palla perchè Insigne, Verratti e Jorginho si passano la palla solo tra loro”, la lettura in chiave tattica. Immobile un fantasma in campo, non trovate? Madonna non tocca mezzo pallone Immobile”, un altro tweet ironico di uno dei tanti tifosi biancocelesti scatenati.

luigi immobile fratello italia

https://twitter.com/mi_lulls/status/1445873181894627328?s=20

Impostazioni privacy