Calciomercato Inter, ecco il Mister X di Marotta | Affare da 20 milioni

L’Inter a caccia dell’erede di Handanovic per la prossima stagione. Spunta una nuova pista per la dirigenza nerazzurra

Calciomercato Inter Bayindir
Altay Bayindir ©Getty Images

Non solo Onana sotto la lente d’ingrandimento dell’Inter. Il club nerazzurro cerca un portiere di spessore per il dopo Handanovic e valuta altre piste oltre all’estremo difensore in scadenza di contratto con l’Ajax a fine stagione. Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube!

L’Inter non ha ancora chiuso i giochi ma rimane in pole per il camerunense, considerando la ghiotta occasione di prelevarlo a parametro zero la prossima estate visto il divorzio del giocatore dai ‘Lancieri’ e la quasi certezza del mancato rinnovo.

LEGGI ANCHE >>> ESCLUSIVO | Handanovic, addio Inter: possibile futuro ancora in Italia

Calciomercato Inter, erede Handanovic: c’è anche Bayindir nei radar di Marotta

Su Onana si sono comunque posate le attenzioni di altre società, Barcellona e Napoli in primis. Per questo motivo Marotta e Ausilio si starebbe guardando attorno per non farsi trovare impreparati e mettere in preventivo un piano B nel caso in cui sfumasse l’operazione Onana. Stando alle ultime indiscrezioni provenienti dalla Turchia – nello specifico il portale ‘Sabah Sport’ – il Mister X in questione della dirigenza campione d’Italia potrebbe essere Altay Bayindir, guardiapali in forza al Fenerbahce.

Il profilo turco classe ’98 piacerebbe agli uomini mercato nerazzurri, che non sarebbero però i soli sulle tracce del giocatore in scadenza di contratto nel 2023. Newcastle, Lille e lo stesso Ajax sarebbero interessate a Bayindir, che avrebbe una valutazione intorno ai 20 milioni di euro.

Impostazioni privacy