UFFICIALE, stop per Lazio-Inter e non solo: che tegola!

Il Giudice Sportivo ha fermato per due giornate Francesco Acerbi. Il difensore della Lazio salterà sia l’Inter che il Verona. Due turni di stop anche per Bastoni

Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Giudice Sportivo, squalifica Acerbi per Lazio-Inter
Simone Inzaghi © Getty Images

È arrivato il verdetto del Giudice Sportivo sulla squalifica di Francesco Acerbi. Il difensore della Lazio, espulso a 14 minuti del termine del match contro il Bologna, è stato fermato per due giornate. Maurizio Sarri perde così il suo calciatore sia per la partita contro l‘Inter che per quella contro il Verona.

LEGGI ANCHE >>> CMIT TV | Vlahovic: “Gennaio ultima occasione per evitare la beffa”

Stessa sorte è toccata a Simone Bastoni. Il difensore dello Spezia non sarà in campo né contro la Salernitana né con tro la Sampdoria.

Per quanto riguarda i cori di natura discriminatoria nei confronti di Koulibaly, nel match Fiorentina-Napoli – si legge – il Giudice Sportivo ha preso atto dell’apertura di apposito procedimento di indagine da parte della Procura Federale volto all’accertamento dei fatti e all’individuazione dei soggetti responsabili, riservandosi in esito al procedimento stesso di adottare le conseguenti misure, ove di competenza.

Impostazioni privacy