Calciomercato Juventus, mega ingaggio e colpo gratis | La firma arriva così

La Juventus fa i conti con l’interesse del Real Madrid per Rudiger del Chelsea, obiettivo di calciomercato dei club internazionali

UFFICIALE: procedimento ispettivo della Consob sul calciomercato Juve
Nedved, Agnelli e Cherubini © Getty Images

Antonio Rudiger pronto a lasciare il Chelsea a fine stagione. In scadenza di contratto a giugno 2022, il difensore centrale è ancora lontano dal rinnovo col club inglese, che rischia quindi di perderlo a parametro zero fra circa otto mesi. Su di lui ormai da tempo ci sono gli occhi delle migliori società europee, tra le quali figura anche la Juventus di Agnelli. In Spagna, però, il Real Madrid sembra disposto a investire molti soldi per sbaragliare la concorrenza.

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter e Juventus, Rudiger allo scoperto sul futuro: l’annuncio

Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Rudiger, al Chelsea, attualmente percepisce circa 6 milioni di euro e per rinnovare chiederebbe quasi il doppio, circa 11 milioni. Il Real Madrid, riporta, ‘defensacentral.com’, non sarebbe disposto a raggiungere quelle cifre ma migliorerebbe il suo stipendio pagandolo 8 milioni a stagione. Compenserebbe inoltre la differenza di 3 milioni dalla richiesta con un bel bonus al momento della firma. Una simile operazione è stata già portata a termine col recente arrivo di Alaba.

Impostazioni privacy