Commisso all’attacco: “Chi ha debiti non viene penalizzato. Così falsiamo il calcio!”

Commisso torna all’attacco dopo le notizie riguardanti gli ultimi bilanci di Inter e Juventus. Le parole del presidente della Fiorentina

Commisso: "Chi ha debiti non viene penalizzato. Falsiamo il calcio"
Rocco Commisso © Getty Images

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube!

Gli ultimi bilanci di Inter e Juventus, entrambi con perdite di oltre 200 milioni di euro, fanno infuriare Rocco Commisso. In una lunga intervista rilasciata al sito ufficiale della Fiorentina, il patron del club viola si è espresso così: “Ci sono società senza debiti che poi perdono in campo e vanno in Serie B, come il Parma. Altre che non stanno dentro le regole, ma non succede niente, e questo non credo sia giusto. Ci devono essere delle penalizzazioni e le cose devono cambiare. Le leggi devono essere sopra tutti ed uguali per tutti”. Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!

LEGGI ANCHE >>> CM.IT | Un altro Brekalo può approdare in Serie A

“La pandemia ha colpito tutti, ogni società ha avuto i propri problemi. Da parte nostra continuo a promettere che qui in bancarotta non andremo mai e quando avremo bisogno di soldi li porteremo per andare avanti. – ha dichiarato Commisso – Questo non è stato fatto da tutti, i controlli su alcuni parametri come ad esempio gli indici di liquidità non hanno funzionato e al termine dello scorso campionato molte società non erano in linea. Questo non è giusto. Il calcio viene falsato in due modi: o con gli arbitraggi, ma col Var si è andati molto avanti nell’arbitraggio in Italia, o con gli aspetti finanziari“.

Impostazioni privacy